Inverno a Nova Levante/Carezza Ski e Obereggen Ski Resort

Cimentatevi nella scoperta del paradiso sciistico Karersee - Carezza o Obereggen


La stagione invernale a Carezza Ski – Lago di Carezza incomincia quest’anno il 2 dicembre 2017 e termina
il 2 aprile 2018.
La nuova cabinovia vi porterà direttamente dal centro di Nova Levante al paradiso sciistico ed escursionistico Rosengarten - Latemar - Carezza - Carezza.

Carezza Ski
Per gli amanti del sole Carezza è il ritrovo segreto: quest’area sciistica con in media 8 ore di sole al giorno per giornata invernale conta tra i più soleggiati comprensori sciistici dell’Alto Adige.
Non c’è da annoiarsi tra le innumerevoli piste, sentieri, piste per slittini, il nuovo snowpark Chri-stomannos ed un avventuroso programma serale con sciate e slittate notturne.

Lo skibus ferma direttamente davanti alla casa e vi porta direttamente nel paradiso per sciatori & escursionisti Catinaccio Latemar - Carezza Ski.

Attività e sport invernali Obereggen Ski Resort
18 impianti di risalita permettono di salire rapidamente dai 1.550 ai 2.500 metri, entrando in collegamento con i centri sciistici di Pampeago e Predazzo. 48 chilometri di piste perfettamente battute, uno snowpark con halfpipe e due piste illuminate per sciare e slittare anche di notte. L’innevamento programmato, più volte premiato da importanti riconoscimenti internazionali, copre la totalità delle piste. Innovazione e sviluppo turistico hanno fatto conoscere Obereggen nel mondo al pari del rispetto per la Natura.

Carezza Ski am Karerpass auf Peer.tv

360° Air Tour Carezza Ski

Godetevi le vostre vacanze in famiglia sulle Dolomiti

Parco per bambini "Kinderland Nani Land" 
Una moderna manovia permetterá ai bambini di salire e di avventurarsi nel palazzo di cristallo di Re Laurino. Uno spettacolo che è possibile rivivere grazie a una chiocciola di neve.

Parco per bambini "Kinderland Re Laurino"
PRESSO LA STAZIONE A MONTE DELLA CABINOVIA HUBERTUS SUL PASSO COSTALUNGA
I bambini dai due ai sette anni sono i benvenuti nel “Kinderland”, l’asilo neve nel cuore della Skiarea Carezza. Il grande spazio riservato all’asilo neve offre tanti giochi e divertimenti. Scivoli, collinette innevate e un nastro trasportatore fanno in modo che i bambini si abituino alla neve e imparino ad usare gli impianti di risalita.