Godetevi una vacanza in Alto Adige nel cuore delle Dolomiti!
Qui a Nova Levante troverete tutto fuorché la noia.
La nuova cabinovia vi porterà direttamente dal centro di Nova Levante al paradiso sciistico ed escursionistico Rosengarten - Latemar - Carezza - Carezza.
Preparatevi a vivere una meravigliosa vacanza ricca di escursioni in montagna, di gite con la scuola d'alpinismo, corsi d'arrampicata, tour in mountain bike, equitazione, golf o nuoto nel cuore del leggendario mondo di Re Laurino.
Gli imponenti massicci di montagna quali Catinaccio e Latemar sapranno soddisfare ogni vostro desiderio.
La nostra casa rappresenta un punto di partenza ideale per intraprendere bellissime escursioni intorno al Catinaccio e al Latemar.
Scoprire la Val d'Ega e l’Alto Adige con i mezzi pubblici!
» Mountain Pass
» Guest Pass Val d'Ega
Il comprensorio Rosengarten Latemar offre numerose possibilità per escursioni da rifugio a rifugio. Nonché spettacolari gite p.es. al Lago di Garda, a Bolzano, a Merano, a Venezia, alla scoperta delle Dolomiti ecc....
Nel cuore del magico mondo di Re Laurino l'area del Catinaccio - Latemar invita a numerose attività all'aperto: escursioni, gite in mountainbike, arrampicate come anche delle piacevoli passeggiate attraverso il bosco. La tranquillità e la natura attorno le imponenti cime del Catinaccio e del Latemar attirano sia d'estate come anche d'inverno.
Rosengarten-Latemar auf Peer.tv
Panorama Airtour 360 Grad von Welschnofen Carezza
Il nuovo Latemarium, ai piedi del massiccio del Latemar, è il regno delle emozioni! Percorsi avventura e numerose attrazioni per piccoli e grandi esploratori vi aspettano per stupirvi.
Vacanze estive in montagna con bambini - Alto Adige
- Re Laurino e il suo gardino di rose
- Programma famiglie: Dolomiti, favole e leggende
- Tante belle escursioni per bambini e famiglie
- Sono Laurinio, il giornalino che trae il nome dalla leggenda di Re Laurino, il Re dei nani che viveva con il suo popolo ed i suoi immensi tesori nell’area del Catinaccio.
Una panoramica delle manifestazioni in Val d’Ega
loading...